Chi siamo

DAL 1952 CONSULENZA PER INFORTUNI

NIKELE INFORTUNISTICA STRADALE 

Il centro Nikele Infortunistica Stradale è riconosciuto ed apprezzato in tutta la provincia di Bologna per serietà e professionalità, oltre che per la celerità e l’affidabilità mostrata in ogni circostanza. 
Questi risultati sono frutto di una storia ultra-sessantennale, che prosegue oggi con assoluto rispetto degli standard qualitativi con i quali fu avviata nel lontano 1952. Il personale dell’azienda è sempre a disposizione per fornire informazioni sui servizi: è sufficiente effettuare una chiama o inviare una email per ricevere risposta in tempi brevi.

LA STORIA

Nikele vanta una notevole esperienza nell’assistenza legale. 
L’attività nasce nel 1952 con lo Studio Legale Nikele, fondato dal Cavaliere del lavoro Avv. Giuseppe Nikele, laureatosi all'antica Facoltà di Giurisprudenza di Bologna nel 1926. Con competenza e passione, ha evoluto tutto l'insieme delle attività necessarie ed indispensabili agli assistiti, abbinando l'esperienza che si è tramandata nel tempo alla qualità che ha sempre contraddistinto le attività quotidiane. Oggi il nostro Centro è quanto di più avanzato in termini di supporto a tutte le esigenze che chi ha subito un incidente stradale può richiedere, come si può notare dall'elenco di tutte le attività offerte all'assistito soprattutto in casi di lesioni.


Avv Giuseppe Nikele e Signora, fondatore dello Studio negli anni '50
In caso di incidente stradale, un aiuto immediato
PRONTO INTERVENTO: 
348 2718778
SERVIZIO GRATUITO
Share by: